Ciao amici,![]()
forse mi direte ke sn un po' fikketta :o ma volevo fare un sondaggio sulle città ke abbiamo visitato (o vorremmo farlo o faremo presto)! Quali sono?Io come tutti ormai avranno capito vorrei andare a Milano
ma anke ritornare a Roma nn mi dispiacerebbe
![]()
!Sxo di farlo presto x il raduno!
![]()
Raccontatemi le vostre esxienze belle o brutte ke siano ci faranno conoscere meglio!
Beh ora dite la vostra!Ciao!
![]()

Io come tutti ormai avranno capito vorrei andare a Milano
ma anke ritornare a Roma nn mi dispiacerebbe
[/color:c892cad5f6]
o c'è qualcuno che non è d'accordo?
...in primavera consiglio Praga e in estate barcellona :teach:
! Ah, sempre di Verona mi sono rimasti impressi i bellissimi [b:140f503361]cassonetti della spazzatura [/b:140f503361]dipinti dagli alunni delle varie scuole!
,la francia poi è bellissima,e i francesi,anche se a prima vista non si direbbe, sono simpatici
...non so forse dovevo andarci d'estate, ma io l'ho visitata a febbraio e mi è sembrata un po' ...spoglia...
), Sanremo e la Liguria (meta di infinite vacanze estive con gli amici
), Venezia, Verona
...), Roma (bellissima
...), compreso un magnifico tour Germania-Olanda-Belgio fatto per assistere al matrimonio di mia zia (che ha sposato un Olandese), purtroppo ero piccola
...
...in pratica il suo zaino passa sotto il metal-detector, l'allarme suona
...ora non so se i controlli a Praga siano particolarmente rigidi
o se siamo noi ad aver beccato la poliziotta particolarmente s******
, fatto sta che questa prende la borsa del mio amico e inizia a vuotarla sotto gli occhi di mezzo aereoporto
' (perchè nel frattempo erano tutti accorsi lì, come avvoltoi
)...nel frattempo noi eravamo già dimagriti 10 kg
...ma quel giorno gli dei ci voltarono le spalle :disappunto: , e la poliziotta incazzosa come una iena trova la scatola
...giuro ragazzi, ho visto la tizia impallidire :hihi: , le sono praticamente usciti gli occhi dalle orbite
abbiamo pensato ("e se non lo pestano, lo facciamo noi"