Ciao alea :ciao2: ciao Amus :ciao2:

E' tanto che nn passavo di qua eppure ultimamente nn c'e' una notte che nn sogno ... sogni strani, complicati, con una trama da far invidia a qualsiasi sceneggiatura holliwodiana

Stanotte [forse reduce da un bel tour de force di 007 con i miei ] ho sognato di essere una spia...
Mi sono introdotta in un edificio fichissimo, luminosissimo, bianco.. bello molto futuristico

Unica arma... uno di quegli "spray anti aggressione" multi uso... praticamente aveva 3 armi, una specie di pistola a corto raggio, uno spray paralizzante e una temibilissima POMPETTA D'ACQUA

morale.. per scegliere l'arma dovevo ruotare un cerchietto sulla sommita' del cilindro e selezionare l'arma... nn so' come nn so' perche ma stavo sempre a scappare perche' quel maledetto cilidrino mi selezionava sempre l'innocua pompetta d'acqua.. che ovviamente contro i nemici [bestioni di nn so quanti kili armati alla Rambo] faceva ben poco

Cosa da notare.. mi ricordo un bel combattimento finale contro una donna [che tra l'altro mi parva familiare pur nn conoscendola] e le guardie tutte dei gran fichi

Boh avro' bisogno di una vacanza...