ciao a tutti mi presento,
sono Debora e vivo a Palermo.
sono laureata, abilitata e ho fatto la fesseria di iscrivermi all'albo perchè avevo in progetto di aprire uno studio con una collega dopo natale...tra poco e pasqua e ancora non ho fatto nulla!
PAZIENZA!!![]()
sono sposata da sei mesi e mio marito, che ha una attività privata dove si occupa di pubblicità, non ha portato un centesimo a casa da quando ci siamo sposati.
finora abbiamo campato con quei pochi soldi che io ho guadagnato facendom, l'anno scorso l'educatrice presso un'assoc. di volontariato, e quest'anno formazione ed orientamento presso due diverse società!
leggendo i messaggi di alcuni colleghi, non vi nascondo che mi sono molto depressa!
capisco che il mondo del lavoro non è per nulla facile, sopratutto per noi psicologi, però, come pensiamo di aiutare gli altri se non sappiamo essere propositivi per noi stessi!
che tristezza!
una ragazza che voleva a tutti i costi fare la psicologa poi si è ritroavata a scambiarsi messaggi per fare la operatrice di call-center!!il lavoro più brutto che possa esistere.....almeno pulire il culo ai bambini ti fa stare a contatto con la vita!!!!!!spero che i messaggi dei colleghi non siano tutti cosi deprimenti come quelli che ho letto!!!!
ciao a tutti ed alla prossima.

il lavoro più brutto che possa esistere.....almeno pulire il culo ai bambini ti fa stare a contatto con la vita!!!!!!spero che i messaggi dei colleghi non siano tutti cosi deprimenti come quelli che ho letto!!!!