ciao sono carlo da pescara ,mi sono appena iscritto,studio a chieti psicologia indirizzo eta' per adulti spero di trovarmi bene qui
ciao sono carlo da pescara ,mi sono appena iscritto,studio a chieti psicologia indirizzo eta' per adulti spero di trovarmi bene qui
Benvenuto su ops Carlo![]()
benvenuto Carlo![]()
![]()
Benvenuto!![]()
ciao ciao.ti troverai bene
Benvenuto!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
ciao!
Benvenuto!!!
![]()
ciao Carlo!
ciao carlo!
benvenuto tra noi!! vedrai qui si sta bene...![]()
benvenuto collega carlo!!!!
martina