Buonasera a tuttiii!!! mi chiamo Giulia e studio psicologia a Cesena, sono al secondo anno della triennale! Adoro questo forum, infatti è già da parecchi anni che lo visito, anche se mi sono iscritta soltanto da poco...
Buona serata a tutti!!
![]()
Buonasera a tuttiii!!! mi chiamo Giulia e studio psicologia a Cesena, sono al secondo anno della triennale! Adoro questo forum, infatti è già da parecchi anni che lo visito, anche se mi sono iscritta soltanto da poco...
Buona serata a tutti!!
![]()
benvenuta!![]()
Ciao benvenuta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
benvenuta Giuglia!
ciao
finalmente!
benvenuta![]()