cioè so già che serve per valutare un topicma non capisco come usarla
...insomma, come faccio???
![]()
cioè so già che serve per valutare un topicma non capisco come usarla
...insomma, come faccio???
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
me lo chiedevo anch'io...
ho votato su qualche thread però..boh..mi dice solo che il mio voto è stato inserito o roba del genere![]()
Ma non vedo traccia di altri voti o chessò..di un risultato generale...![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Penso vengano aggiunte le stelline dopo un tot di voti...Originariamente postato da Syrinx
me lo chiedevo anch'io...
ho votato su qualche thread però..boh..mi dice solo che il mio voto è stato inserito o roba del genere![]()
Ma non vedo traccia di altri voti o chessò..di un risultato generale...![]()
![]()
Sembra non saperlo nessuno, percui proviamo qui: un voto ciascuno per questo thread, e vediamo quanti voti servono per far comparire la valutazione.
Il mio lo aggiungo subito.
Azzzzz quanti hanno già votato senza scriverlo??
E' comparsa subito la valutazione, mannaja... Fatevi vedere, valutatori a tradimento!![]()
![]()
In teoria serve ai moderatori per spostare un Thread in alto o in basso nel Forum secondo appunto la valutazione che gli viene data . Se per esempio selezionate Ottimo esso diventerà Importante e sarà spostato in cima al Forum. Almeno questo è l'uso che ne faccio io ma ammettendo che la mia conoscenza del computer è un pò scarsina si accettano ulteriori commenti![]()
wow! sò comparse le stelline gialle !Originariamente postato da Raphael
Azzzzz quanti hanno già votato senza scriverlo??
E' comparsa subito la valutazione, mannaja... Fatevi vedere, valutatori a tradimento!![]()
![]()
![]()
cmq..io avevo votato già prima...
prima di scrivere il mio messaggio
beh..ora ho capito a che serve votare un thread!
Syr![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ora ho capito, se è vero il discorso moderatori... bello così ! a volte serve spostare i messaggi
Non è che sia vero o falso... E' possibile per i moderatori spostare i thread anche senza vedere alcuna valutazione.Originariamente postato da sunflower
ora ho capito, se è vero il discorso moderatori... bello così ! a volte serve spostare i messaggi
Diciamo che è più utile agli utenti che si trovano a leggere il forum, per fare più attenzione alle discussioni considerate "migliori".
Poi ognuno usa questo sistema di valutazione come gli pare, in sostanza...
Raph... sei troppo avanti!!!Originariamente postato da Raphael
Non è che sia vero o falso... E' possibile per i moderatori spostare i thread anche senza vedere alcuna valutazione.
Diciamo che è più utile agli utenti che si trovano a leggere il forum, per fare più attenzione alle discussioni considerate "migliori".
Poi ognuno usa questo sistema di valutazione come gli pare, in sostanza...![]()
![]()
Originariamente postato da laura81
Raph... sei troppo avanti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Le so... TUTTE!!!