E' normale che ancora non mi sia arrivata la seconda rata o devo preoccuparmi?![]()
Fatemi sapere, vi prego...
Grazie!![]()
<font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio è stato modificato da:</i></size> psycoman il 2002-03-11 21:17 ]</font>
E' normale che ancora non mi sia arrivata la seconda rata o devo preoccuparmi?![]()
Fatemi sapere, vi prego...
Grazie!![]()
<font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio è stato modificato da:</i></size> psycoman il 2002-03-11 21:17 ]</font>
evviva!!!![]()
non sono, allora, l'unico a cui non è arrivata!!!![]()
ghhghghghgh![]()
ciao
che bello sapere che anche a voi non e' ancora arrivata!!!![]()
![]()
Se è per questo neanche a me!![]()
Ma perchè tutta questa preoccupazione?![]()
Idem! Nemmeno a me è arrivata!!
Scusate ma il discorso LIBRETTO ESAMI.. è una fantomatica presenza o è sicuro che alla Sapienza nn ce l'abbiamo!?!?!?!?!?!?!?
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Finora ho sostenuto 4 esami e x nessuno di questi mi hanno chiesto lo statino..cioè quello schifo di foglietto..mi hanno rilasciato sempre delle ricevute..in pratica alla fine dei 3 anni ci ritroveremo con 40 foglietti svolazzanti??!Booooo!!Cmq da quello che ho capito solo a Roma non esiste il vecchio libretto!![]()
Si anche a me solo ricevute!
E tra l'altro mi prende il panico a tenere fogliettini sparsi!!!
Voglio il libretto! :cry:
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
NO no no!!![]()
Ancora non si vede nessuna rata...![]()
!!
CAMPA CAVALLO.... :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:
Se è per quseto, anche se appartengo a tutt'altra facoltà e a tutt'altro corso di laurea il bollettino per la seconda rata non è arrivato nemmeno a me.
Organizzazione rulez.
news!!![]()
se andate su infostud, indirizzo esatto: http://www.infostud.uniroma1.it, ci dicono che hanno appena cominciato a spedire i bollettini per il pagamento della seconda rata, che presumono verranno consegnati entro la fine di marzo. visto il rischio ritardo (bisogna saldare entro il 2 aprile se no c'è mora per ritardato pagamento), c'è un link per stamparsi il modulo che serve per andare direttamente agli sportelli della banca di roma.![]()
n.b. per accedere ad infostud serve un pin di accesso che viene rilasciato anche via mail facendo richiesta alla segreteria di facoltà.
ciao.
marecalmo
<font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio è stato modificato da:</i></size> marecalmo il 2002-03-19 21:41 ]</font>
ste sose succedonos empre quando nn sono a Roma... io nn posso andarci in segreteria e di conseguenza neanche iscrivermi (o meglio ENTRERE) in InfoStud.. e se nn mi arriva in tqmpo il bolettino?!?! che faccio?!?!? pago la mora x colpa loro?!? vabbè..viaviamo la giornata..cmq se qlcn sa darmi delle risposte mi risponda.. ciao ciao
[b:9ef04f9dcd]MiCiOzZo^[/b:9ef04f9dcd]![]()
raga a me la seconda rata è arrivata oggi e quando ho visto la cifra a momenti svengo!!!!!:cry:
ANCHE A ME!!!! Dimmi che anche a te han fatturato 876.94€ di roba!!!!!!!! TI PREGO!
Io dovrei pagare 159.000 lire e m'arriva un milione e sei !!!!!!!!!!!!!
Si si mi sono incazzata UN BEL PO'!
Cmq oggi sto in segreteria............da fare!!!!!!)
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
esatto la cifra è proprio quella anche per me...... ma è normale?
<font size=-1>[ <font size=-2><i>Questo messaggio è stato modificato da:</i></size> francy il 2002-03-21 19:00 ]</font>