1).scrivi un aggettivo : tenero
2).scrivi un luogo : Marucci
3).scrivi un altro aggettivo :normale
4).scrivi il nome di una persona: cri
5).scrivi se è un lui o una lei : lui
6).scrivi il nome di qualcuno che conosci:gegio
7).scrivi un altro aggettivo :sornione
8).scrivi un altro aggettivo :divertente
9).scrivi un altro luogo :Testa
10).scrivi ciò che preferisci fare:coccole
11).scrivi una frase che dici spesso :fanculo
12).scrivi il nome di un oggetto :pc
13).scrivi il tuo numero preferito :7
ADESSO INSERISCI NEL TESTO CHE SEGUE CIò CHE HAI SCRITTO AL NUMERO CORRISPONDENTE:
Un giorno di sole vedi a/in..marucci...(2) la più tenera(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Cri(4), ed ogni movimento di lui (5) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a gegio(6) e dici:"wow,cri(4) ha sicuramente il più normale(3)corpo che io abbia mai visto".
In quel momento, lui(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia sornione(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in Testa(9) con me a coccole(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:" fanculo..(11)" e vai con cri..(4),Quando finalmente arrivate in/a testa(9), lui(5) ti dà il bacio più divertente(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un pc(12) ti colpisce alla testa. Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:
"Cri (4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in 7(13) giorni o meno.

uerto del carmen