Il mio non è un vero e proprio problema, ma una semplice curiosità![]()
![]()
![]()
![]()
perchè quando invio un nuovo messaggio,invece della solita bustina spunta una specie di macchina fotografica??![]()
![]()
![]()
ciaoooooo e a presto:ciao2: :ciao2: :ciao2:
Il mio non è un vero e proprio problema, ma una semplice curiosità![]()
![]()
![]()
![]()
perchè quando invio un nuovo messaggio,invece della solita bustina spunta una specie di macchina fotografica??![]()
![]()
![]()
ciaoooooo e a presto:ciao2: :ciao2: :ciao2:
perche' vuol dire che è un messaggio nuovo nn ancora letto![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Forse ci vorrebbe una legenda + completa così nn ci faremmo tutte ste domande?Ciao!
Tuttavia credo che si tratti di particolari più o meno tecnici, che non sono veri e propri problemi che pregiudicano l'utilizzo del forum... cmq noto che c'è un grande spirito di osservazione di tutti questi dettagli... che tra l'altro io noto raramente!
io preferisco non farmi domande per non crearmi altri dubbi oltre ai mille che già ho di mio..![]()
Originally posted by laura81
Tuttavia credo che si tratti di particolari più o meno tecnici, che non sono veri e propri problemi che pregiudicano l'utilizzo del forum... cmq noto che c'è un grande spirito di osservazione di tutti questi dettagli... che tra l'altro io noto raramente!si infatti in sè nn cambia niente nel funzionamento!
cmq alla fine il messaggio col puntino è quando ci sono messaggi tuoi nel thread...! Domani mi metto a fare l'help va..
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()