allora, non credo si tratti di dipendenza sessuale...la parola dipendenza mi fa pensare al: dipendere da...........
tu non hai un oggetto d'amore, cioè lo hai fino a quando non raggiungi il tuo obiettivo palese, andare a letto con il soggetto dei tuoi desideri.
Ma è un bisogno non di dipendenza, ma di sentirti probabilmente amata, corteggiata, capace di attirare l'attenzione degli altri.
Anche quando dici
mi sembra che tu ti sia costruita una corazza, fatta di razionalità, non sei la bocca della verità, non hai il dono della saccenza assoluta.
sei solo una donna che cerca approvazioni dagli uomini, una donna a cui piace piacere....
è logico che ci sia un'eccitazione verso una persona, ma la persona non ha un valore in quanto tale, ma solo per quello che significa per te, per la tua autostima, per farti sentire capace di ottenere l'oggetto dei tuoi desideri, anche tu dici che poi...
quando ci hai fatto sesso, non amore, ma sesso, hai la necessità di trovare un altra persona.......
Probabilmente dovresti cercare di capire cosa significhi questo tuo modo di viverti i rapporti sessuali, parli di sesso e non amore, l'amore implica altro, molto altro...amalgamarsi al corpo all'anima del partner, sapere che dopo l'amplesso ci saranno emozioni condivise, abbracci, coccole, odori comuni.........reali, veri!
Darsi agli altri per farsi accettare, secondo il mio punto di vista di donna, è uno svendersi, mettersi alla mercè degli altri, perchè non si ha abbastanza consapevolezza del proprio valore.........
Prova ad amarti tu per prima..............anche nella pausa pranzo

in bocca al lupo..............