ciao!
OGGI 1°appello di Neurofisiologia con Cuppini....chi l'ha dato??? :! io lo dovrò dare il 25 ...ma volevo qualke dritta
interrogava cuppini,sartini,minelli e ciuffoli?chi è meglio e chi è peggio?fan domande specifiche?
ciao,by spaventatissima![]()
![]()
ciao!
OGGI 1°appello di Neurofisiologia con Cuppini....chi l'ha dato??? :! io lo dovrò dare il 25 ...ma volevo qualke dritta
interrogava cuppini,sartini,minelli e ciuffoli?chi è meglio e chi è peggio?fan domande specifiche?
ciao,by spaventatissima![]()
![]()
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
daiii nessuno che mi da qualke dritta^??????????????????;(
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
Ciao, mi chiamo silvia e sono al secondo anno e posso solo dirti che una mia amica l'ha dato con cuppini e ha detto che è tranquillissimo xò non so altro...io lo darò a settembre.
c'ho una ansia enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetroppa robaaaaaaaaaaaaaaa grazie mille !!!!
Ciao ragazzi!Sapete dirmi quali capitoli del Kandel bisogna fare per neurofisiologia?
Io di preciso non li so, mi attengo ai punti del vademecum... non so se ce la farò...
raga ci vediam tutti il 25??che ansia...!
ragazzi io sono andata a vedere il primo appello di cuppini vi consiglio di sostenere l'esame con il professore gli assistenti bocciano parecchio chiedono cose assurde molti si sono lamentati e il prof. ha avvisato tutti dicendo che se si vuole sostenere l'esame con lui bisogna dirlo nel momento della lettura delle prenotazioni. io vi consiglio caldamente di farlo con il prof cuppini e non con gli assistenti bocciano alla grande dopo che ti hanno tenuta per + di 40 min e chiedono cose disumane. spero di esservi stata utile
io sono fuggita... ho disertato l'esame! Grazie per il consiglio comunque
![]()
si ma meglio darlo sto esame,il 25 me l'ìho son tolta fortunatamente!!!
ummammia ragazzi aiuto...devo dare neurofisiologia lunedì, nell'appello del corso estivo...
Se non lo passo è la fine perchè a febbraio mi devo laureare e non posso permettermi "intoppi" ma sto uscendo di testa a studiarlo!!
In realtà, studiando sullo stesso libro di anatomia, gli stessi capitoli, non riesco più a distinguere i due esami! Che senso ha studiare 2 volte le stesse cose ma per due materie diverse?
Su cosa conviene concentrarsi secondo voi? Cosa viene chiesto di più?
Cosa conviene saltare??? ;-)
...e bon!
Ciao!
studia bene la parte di neurobiologia che la chiedono e mi dispiace ma nello specifico......la vista per esempio la voglion sapere bene,il motorio in maniera leggermente più vaga..i programmi con anatomia posson sembrare simili ma a parte il tatto o altro quello di neuro è + completo e posso dire che chiedono + o meno tutto senza trascurare nulla e senza avere un argomento preferito...anzi cuppini cè l'ha ed è la FOTOTRASDUZIONE!STUDIALA!
non c'è uno meglio o peggio tra gli assistenti..son simili.....cuppini si fors eè + tranquillo,non è detta....io son capitata con ciuffoli!pignolo!pero è andata bene..in bocca al lupo!
Grazie Agnesina..sei davvero gentile.
Boh, non so che dire, speriamo bene... :-)
...e bon!
su,su !
ciao
Dopo 11 ore di attesa, me lo sono tolta finalmente... non nel migliore dei modi ma vabbè, sono a -1
Prestissimo vi scrivo tutte le domande che gli ho sentito fare, ora però vado al mare![]()