• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: Importante Borgogno

Hybrid View

Partecipante Affezionato

Importante Borgogno

Mi pare di aver sentito che è possibile accordarsi con Borgogno per dare l'esame anche in date diverse dagli appelli previsti. cioè ci si mette d'accordo e si passa con lui in dipartimento. qualcuno sa se è vero o l'ha già fatto? (e eventualmente come domandarglielo, via e-mail, telefono, etc)

per me sarebbe importantissimo, devo laurearmi nella prossima sessione e praticamente mi manca solo il suo esame (psicologia clinica V.O.). Non sono previsti appelli a settembre! quindi se non riesco a passare il 3 luglio sono nei casini.

Se avete informazioni ve ne sarei grato, per me è veramente fondamentale

Partecipante Affezionato L'avatar di fiore

Mi sembra che sia proprio così...

Ciao Pippozzo, non so se posso esserti d'aiuto, ma mi sembra di aver sentito che lo facesse davvero, di prendere appuntamento in dipartimento con gli studenti, per far sostenere gli esami...
    Io non ho dato clinica con lui quindi non ho informazioni di prima mano, ma mi è successo di sentire che usasse fare così...poi ad essere onesta circolavano anche voci che a volte mandasse via studenti a cui lui stesso aveva detto di presentarsi, ma questa può essere una leggenda metropolitana (e in ogni caso ci starebbe, se un pò conosci Borgogno)..
    Non so se ti ho aiutato, tu prova a sentire lui o un suo assistente magari...

'notte,
    Fiore.
    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    When I interface, difference erase.
    Nothing will remain. Everything will change forever.
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

Partecipante Affezionato
    grazie dell'informazione, è proprio per via di queste leggende che volevo sapere come comportarmi...

nessun altro ne sa nulla? è davvero importante..

Già..

ti capisco, spero di averti detto qualcosa che può esserti d'aiuto.
    Ti ho mandato un PM per diagnostica, hai mica voglia di darmi qualche info?
    Grazie grazie :-)
    Fiore
    I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
    I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
    Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
    Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
    [DD - Virus]

Matricola L'avatar di kadabia
    ciao, pippozzo..
    io sapevo che a volte faceva le code all'appello..e a volte le metteva anche a distanza di settimane..
    per quando riguarda prendere l'appuntamento con lui per dare l'esame fuori appello,telefona in dipartimento e parla con la sua sua asisitente quella bionda è molto gentile e disponibile lei di dirà come devi fare e se borogno è disponibile a fare esami fuori appelli..
    ti dico qsto perchè io tempo fa ero andata a parlare con lei, perchè volevo dare l'esame in dip...lei, gentilemente mi disse che avrebbe parlato con il prof e poi mi avrebbe chiamato..ma ahimè ho dovuto ritelefonare io per annulare il tutto per gravi problemi di salute..
    comq lei è gentilissima..
    anche io do l'esame il 3..
    tu come sei messo?
    ciao kadabia

Partecipante Affezionato
    grazie dell'informazione! per l'esame sono messo molto male ma spero, chissà..
    Sai per caso come si chiama l'assistente di cui parli o il numero a cui dovrei telefonare? quello di Borgogno o un altro?
    Grazie

sarà mica la Richelmi? (l'ho vista una volta sola mentre facevo orientamento, e poco mancava che non mi cappottassi dal ridere... scusate )
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

ciao pippozzo,
    l'assistente si dovrebbe chiamare richelmi o richemi...il numero è quello dell'ufficio di borgogno in dipartimento.
    anche io sono messa molto male con l'esame,c'è veramnete un sacco di roba da ricordare. speriamo vada bene
    ciao
    kadabia

Partecipante Affezionato
    grazie..
    anch'io sono in paranoia, eppure non chiedo molto, solo un'interrogazione umana e mi va benissimo diciotto. il fatto è che ci sono tantissime cose che non so, lacune, etc.
    spero in un assistente magnanimo

allora siamo in due a sperare in un 18.
    speriamo in qualcuno di umano...

Partecipante Affezionato
    a volte fanno interrogazioni di gruppo..così se passiamo insieme ci aiutiamo nel senso che almeno la nostra ignoranza (relativa) si nota meno..

miii mi state facendo agitare un mucchio!!!

aiutoooooo

ultime ore prima dell'esame sono esausta...
    studio studio e nella mia mente è rimasto poco....speriamo
    e voi?

Io...

...temo in una brutta figura...ed ho pure perso la voce...
    Non so, beh, male che vada, avrò già studiato per il prossimo appello.
    In bocca al lupo a tutti, ragazzi/e...fateli neri!!!

Fiore.
    [DD - Virus]

Partecipante Affezionato
    allora come vi è andata? sicuro ci siamo incontrati ma non sapevo il vostro nick

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy