Ciao a tutti i presenti!!!Sto studiando come una matta per l'esame di psicologia della personalità di Perussia ( a Torino)...Sono disperata e vorrei sapere se c'è qualcuno tra voi che sta preparando lo stesso esame....Ho bisogno di sapere se avete qualche consiglio da darmi ...perchè mi riesce proprio difficile capire cosa devo studiare dei libri scritti dal prof'...
ma si può scrivere dei libri così incomprensibili e poi rifilarli agli studenti perchè nessuno te li compra???
Vi prego aiutatemi perchè non so più dove sbattere la testa!!!!!
Baci baci e grazie a tutti
![]()

Sto studiando come una matta per l'esame di psicologia della personalità di Perussia ( a Torino)...Sono disperata e vorrei sapere se c'è qualcuno tra voi che sta preparando lo stesso esame....Ho bisogno di sapere se avete qualche consiglio da darmi ...perchè mi riesce proprio difficile capire cosa devo studiare dei libri scritti dal prof'...
ma si può scrivere dei libri così incomprensibili e poi rifilarli agli studenti perchè nessuno te li compra???
Vi prego aiutatemi perchè non so più dove sbattere la testa!!!!!
Baci baci e grazie a tutti
Per chiederer consigli sull'esame ti converrebbe andare nella stanza della tua facoltà, sicuramente lì sapranno aiutarti!