Qualcuno di voi lo guarda?Vi piace?
Qualcuno di voi lo guarda?Vi piace?
E' fortissimo..peccato che in questo periodo non lo trasmettano..oppure lo fanno e io me lo sto perdendo??
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Io lo sto guardando su Skyma ha mai avuto una fine questo telefilm?
grande!stavo proprio pensando che mancava il thread di questo telefilm...purtroppo io non ho sky....peccato!
![]()
ho perso un sacco di puntate e mi sarebbe piaciuto vederlo in replica....
io adoravo Jack e Karen...due miti!!!![]()
![]()
![]()
Ci sn le vecchie puntate...sn tutti i gg dalle 19 alle 20 su ITALIA 1
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
magictoldo ti stai confondendo con Dharma&Greg
Si è vero..chiedo venia...è che avevo sentito che le faranno quelle puntate quando finisce Dhrma e Greg
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ma in totale quante serie sono?
di sicuro sono sette, non so se ce ne sono altre dopo
io sono patita di will&grace, li adoro, e me li guardo anche in inglese (sono più spassosi però tradotti, direi)...
il mio idolo è la magnifica karen! e come potrebbe essere altrimenti... "Grace, honey, what's going on with your hair?" ... adorabile!
purtroppo non ho sky, quindi li scarico...
guardate qui per vedere le serie e i titoli... in Usa mi sa che trasmettono l'ultima e finale serie... sono triste ....
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Le serie sono 8 e un mesetto fa negli Usa hanno trasmesso l'ultima serie: è finito, anche se non ho avuto il coraggio di leggere, ho capito solo che fanno vedere 5 e 10 anni più in avanti....piangerò sicuramente quando finirà, li adoro, ho scaricato tutte e 7 le serie, li guardo x distrarmi, e ora aspetto l'ottava impaziente
Esistono i riassunti di tutte le serie?
sul sito che ho linkato c'è il riassunto puntata per puntata... se hai la pazienza di leggerlo...
che peccato che sia finito, però credo abbia una bella fine, non insipida come friends, o la Tata...
Ale
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
* Will & Grace
La sit-com torna dall'11 giugno dal lunedì al venerdì alle 19.00 su Italia 1.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
che splendida notizia....Originariamente postato da Syrinx
* Will & Grace
La sit-com torna dall'11 giugno dal lunedì al venerdì alle 19.00 su Italia 1.
bela bella bella, veramente bella bella bellaaspetterò l'11 giugno con fervida impazienza!!!
I love Sean Hayes....
Ale