ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiii
il mio ragazzo tra una settimana si laurea...ed io non so ancora cosa regalargli!!!
voi che siete sempre pieni di idee...help me!
ragazzi aiutatemiiiiiiiiiiii
il mio ragazzo tra una settimana si laurea...ed io non so ancora cosa regalargli!!!
voi che siete sempre pieni di idee...help me!
I can catch happiness!
recentemente per un'occasione simile ad un mio amico hanno regalato il navigatore satellitare...
lettore mp3?
puo' essere un'idea
![]()
iPod![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
se no classica STILOGRAFICA (anche se 1po troppo formale)
mannaggia a me gli regalai l'mp3 quando partì per milano (meno di 2 mesi fa)
avevo pensato ad una fotocamera, e per ora è l'unica idea che ho...anche se cmq banalissima!
che caso disperato.....![]()
I can catch happiness!
La borsa da Dottore è sempre un classico!
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
un orologio?
un cellulare?
una borsa portadocumenti in pelle (dipende dal lavoro che fa, comunque)
Giusto per avere qualche info in piu': in cosa si laurea?
Una borsa è un ottimo regalo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
disegno industriale!![]()
I can catch happiness!
anche un braccialetto d'oro bianco è grazioso..sempre che è il tipo!
portafoglio?
io eviterei l'orologio, gliene regaleranno parecchi, fidati!
o cerchi qualcosa di inerente alla laurea, o qualcosa che gli resti e che sicuramente nessun altro gli farà (se il budget è ampio anche un viaggetto, o un weekend insieme)
Tra le cose generiche, ti consiglio (se gli può piacere) una di quelle cornici per foto in digitale...faccio prima a mettere un link di esempio che a spiegarmiProdotti Digital Photo - Philips
Ultima modifica di chiocciolina4 : 14-12-2007 alle ore 00.24.26