Ciao a tutti! C'è qualcuno che sa dirmi se esiste una scuola o un master in counseling ma che può essere anche "utilizzato" in ambito lavorativo e nell'area dell'orientamento professionale e scolastico?
Spero di essermi fatta capire!
Grazie
Ciao a tutti! C'è qualcuno che sa dirmi se esiste una scuola o un master in counseling ma che può essere anche "utilizzato" in ambito lavorativo e nell'area dell'orientamento professionale e scolastico?
Spero di essermi fatta capire!
Grazie
Fede
wow è esattamente qualcosa che interessarebbe mooolto anche a me !!
Ciao Manuela,
sto continuando a cercare anche su internet, ma niente!
Se tu trovi qualcosa magari fammi sapere.
Ciao![]()
Fede
Prova a dare un'occhiata a questo:
Sipp Società Italiana di Psicologia e Pedagogia
CORSO TRIENNALE DI COUNSELLING PROFESSIONALE SISTEMICO Riconosciuto dalla S.I.Co. (Società Italiana di Counselling)
Si, laurea triennale. Anche tu?
Fede
Scusami Iralnda,
sono andata sul sito che hai segnalato, ma la sede del corso è Pisa?
Io sono di Roma, sai se c'è qualcosa qui?
Grazie![]()
Fede
ciao!!1 io nn ho ancora la triennale...sono all ultimo anno e sto cercando di capire che fare dopo.... la scuola che c ha mandato irlanda è appunto di Pisa... io sono vicino a Milano.. qui ci sono tantissime scuole di counselling, ama poi effettivamente tre anni di questi COSTOSISSIMI corsi ci danno davvero qualcosa? Io avrei preferito un master sull orientamento ma per ora nn ho trovato nulla..... che poi, chissà se anche lo dovessimo trovare, se dovesse servire a qualcosa! tu è molto che sei laureata? lavori?
scusa la curiosità![]()
Ciao! Il corso che ti ho segnalato è precisamente a Pontedera ...mi rendo conto che da Roma forse è un po' scomodo. Di Roma onestamente non so nulla però mi sembra che questo sia molto interessante anche riguardo ai costi. Probabilmente Roma offre molte più possibilità di scelta, ma onestamente non so aoiutarti Ciao e in bocca al lupo per tutto