Cosi' come nella vita riesco a essere puntuale solo con estrema fatica cosi' anche in questo forum ho aspettato circa un anno prima di presentarmi
Ehmehm...ho fatto in tempo anche a laurearmi nel frattempo
.. . Ma anche questo naturalmente senza affrettarmi troppo
![]()
Mi chiamo Tiziana e ho BEN 30 anni (compiuti di recente) mamma mia come suona strano dire T-R-E-N-T-A
.. .ma tocca che comincio ad abituarmici
Sono una di quelle tante persone che se potesse tornare indietro non rifarebbe assolutamente questo percorso, mi piacerebbe molto fare biologia o veterinaria. E si, perche' la mia grande passione sono gli animali, piu' esattamente lo studio del loro comportamento. Devo dire che nella scelta sbagliata sono stata fortunata, perche' cmq in qualche modo ho potuto coltivare la mia passione. Per la mia tesi ho fatto uno studio (ASSOLUTAMENTE NON INVASIVO) su una specie di scimmia sud americana, il cebo dai cornetti (la scimmietta dell'avatar per intenderci), e devo dire che e' stata una esperienza fantastica !
Purtroppo anche se sto svolgendo il tirocinio presso la stessa struttura dove ho fatto la tesi attualmente non sono molto soddisfatta ....
ma da quello che sento in giro sarebbe potuta andare moooolto peggio !
per il resto il mio piu' grande amore e' Biagio
, un cagnone biondo un po' Labrador e un po' spinone ... vi posto una sua foto
...non e' bellissimo ?!?!
Un saluto a tutti quantie un grandissimo GRAZIE a questo forum e a tutte le persone che lo animano
.......
eheheh
![]()

.ho fatto in tempo anche a laurearmi nel frattempo
.. . Ma anche questo naturalmente senza affrettarmi troppo
) mamma mia come suona strano dire T-R-E-N-T-A
.. .ma tocca che comincio ad abituarmici 
, mi piacerebbe molto fare biologia o veterinaria. E si, perche' la mia grande passione sono gli animali, piu' esattamente lo studio del loro comportamento. Devo dire che nella scelta sbagliata sono stata fortunata, perche' cmq in qualche modo ho potuto coltivare la mia passione. Per la mia tesi ho fatto uno studio (ASSOLUTAMENTE NON INVASIVO) su una specie di scimmia sud americana, il cebo dai cornetti (la scimmietta dell'avatar per intenderci), e devo dire che e' stata una esperienza fantastica !
Purtroppo anche se sto svolgendo il tirocinio presso la stessa struttura dove ho fatto la tesi attualmente non sono molto soddisfatta ....
ma da quello che sento in giro sarebbe potuta andare moooolto peggio !
per il resto il mio piu' grande amore e' Biagio
, un cagnone biondo un po' Labrador e un po' spinone ... vi posto una sua foto 
e un grandissimo GRAZIE a questo forum e a tutte le persone che lo animano
.......
eheheh

Ci si legge!
...ci dici qualcosa di più sulla tesi??