mi sono appena svegliata è sto male ancora per quello che ho sognato..
Allora: sono nel bar che noi frequentiamo abitualmente con il mio ragazzo. -Io sto all'esterno e fumo lui entra come al solito. Nel sogno immagino che sia nel giardino sul retro. Dopo un pò mi accorgo che è passata mezz'ora e nonostante io abbia parlato con tutti lui l'ho perso completamente di vista (anche se il posto è piccolo e siamo tutti lì). Un pò irritata per essere stata lasciata in disparte da lui vado da suo fratello maggiore e gli chiedo dove sia. Lui mi risponde:"ah!non te l'ha detto? è andato un pò su in camera sul letto a riposarsi" (non si sa come possa aver fatto, forse nel sogno il bar si sta trasformando anche in albergo; questo punto è un pò confuso). Comunque ad un certo punto arriva tanta gente e il posto diventa quasi una specie di pub dove si può ballare, come se da una certa ora in poi diventasse una discoteca o giù di lì. Io incontro una nostra compagna di scorribande attuale e ci mettiamo a parlare. Esterrefatta gli racconto del comportamento del mio ragazzo che anche lei conosce abbastanza. Poi all'improvviso lui sbuca fuori alle mie spalle...io non so..non gli chiedo dove sia stato...comunque lui è strano evita di parlare molto..sembra proprio che mi sia lontano...che non si preoccupi minimamente di me.. Gli chiedo di andare a casa mia che mi voglio cambiare e andiamo a piedi (strano). Lui cammina troppo veloce..lo chiamo più volte..si allontana..lo chiamo, urlo... sparisce. Non ce la faccio a correre la strada è in salita e non respiro...mi viene da piangere. Penso che devo arrivare a casa e lì lo troverò. Per strada c'è tanta gente incontro un ragazzo che mi accompagna e mi dà da mangiare un'arancia. Lui conosce il mio ragazzo e gli chiedo se mi sa dire che tipo di persona è secondo lui (strano che io abbia bisogno di chiederlo a qualcuno). Mi accorgo di aver camminato troppo e di aver proseguito oltre casa mia e allora torniamo un pochino indietro. Vedo il mio ragazzo all'improvviso in una stanza tipo garage..c'è una parete con una finestra..lo vedo lì con dei ragazzi che forse conosco..entro e lui mi vede si alza e molto agitato mi dice: "VAI VIA!NON CI PUOI STARE QUI!VAI VIA!" dicendo così mi spinge fuori...gli altri ragazzi lo riportano dentro. Si mette su una sedia con loro vicino che gli parlano..è agitato. Piango e vado via e stavolta incontro mia mamma. Gli racconto quello che è successo e lei mi dice "eh..lui sta male..", io non capisco, lei:"ieri te non l'hai visto ma mentre ti aspettava di nascosto piangeva e diceva: cosa ho fatto, cosa ho fatto.." a questo punto mi sono svegliata e non riuscivo a respirare..

Questo tipo di sogno è ricorrente nel senso che sogno spesso di non riuscire a raggiungerlo, oppure che lui mi lascia da sola, o che si disinteressa e il tutto è sempre associato a una sensazione di frustrazione e impotenza verso quello che accade.
Sogno spesso che mi nasconde qualcosa di brutto come per proteggermi. ma in questi sogni lo sento lontanissimo sia fisicamente che mentalmente.

Lo so è astruso e lungo ma ho bisogno di voci sagge.
Ah un'altra cosa..non ricordo mai dei sogni belli, in pratica o faccio solo incubi o ricordo solo quelli. Che ansia!