Salve a tutti, tra un pò mi laureo e avrei vari interrogativi sul mio futuro professionale(sono una psicologa clinica). secondo voi da chi potrei andare a "schiarirmi le idee"? all'ordine psicologi?da un privato? accetto consigli!![]()
Salve a tutti, tra un pò mi laureo e avrei vari interrogativi sul mio futuro professionale(sono una psicologa clinica). secondo voi da chi potrei andare a "schiarirmi le idee"? all'ordine psicologi?da un privato? accetto consigli!![]()
non di certo da me che ho le idee più confuse delle tue...e non sai quanto ti capisco!!!
l'ordine non puo che confonderti le idee, perchè in realtà dice una cosa e ne fa un'altra.
in alto a sinistra nel sito ops c'è LAVORARE DA PSICOLOGO
clicca e custodisci gelosamente le informazioni nel tuo cuore, come se fosse la vera entità della vita, diffondile con i tuoi colleghi, informati nei vari tread sulle professioni dello psicologo, sulla condizone professionale e altro.
L'ordine è un'inutile congrega di fannulloni arrivisti, tu prova, ma quelli non sanno neanche che lavoro fa lo psicologo!!!
vaglielo a spiegare che li paghiamo profumatamente per avere solo disservizi, ma vabbè oggi ho polemizzato abbastanza....
domani è un altro giorno ( di disservizi e di polemiche)
Vai a vedere dove ti ho detto, ops non ti deluderà e fammi sapere!!!
Ciao esterella,
ti capisco! anche io quando mi sono alureata mi sono posta la domanda "e ora?"; io allora mi sono informata sui vari campi di applicazione della psicologia... e poi solo dopo ho scelto di fare la scuola di specializzazione per diventare psicoterapeuta...
In bocca al lupo e se hai domande chiedi!
si grazie,avrei bisogno di 1 chiacchierata..ti lascio mio contatto msn,che riusciamo a parlare meglio: [email protected]
GRAZIE!!!
esterella,
sto per istallare msn...
appena fatto ti contatto!