Ciao,
per chi non sapesse bene a chi collegare il mio nick, sono Elena, la collaboratrice di OPs che una volta al mese "si diletta" a pubblicare articoli (Elena Panuccio). Vorrei chiedervi di esporre le vostre opinioni sul nuovo aspetto e la nuova grafica di OPs in modo da poter raccogliere tutto il materiale in un articolo che verrà pubblicato per giugno (ormai per maggio é un pò tardi, tra tirocinio e trasloco fuori da casa di mamma e papà ho perso un pò di tempo...per non parlare del modem che mi si era bruciato!!!). Purtroppo, sarà la primavera,
ma non sono riuscita a trovare thread specifici sull'argomento! Probabilmente questo mese mi occuperò delle opinioni sul nuovo aspetto del forum.
Grazie mille per la collaborazione e scrivete in tanti, perché, in fondo, é un omaggio a voi opsiani che fate grande ogni giorno la nostra comunità!
Un bacio e speriamo di incontrarci presto in qualche altro raduno!
Elena.

). Purtroppo, sarà la primavera,
ma non sono riuscita a trovare thread specifici sull'argomento! Probabilmente questo mese mi occuperò delle opinioni sul nuovo aspetto del forum.
)
l'ho presa in mano che aveva 65 messaggi..e guarda adesso 
)
, infatti la pseudo-critica non era per lei, ma piuttosto per noi, che troppo spesso non cogliamo gli spunti lanciati....
la qualità dei contenuti non ho niente da obbiettare, 8 quanto alla reperibilità... beh sinceramente ci devo pensare un pò...
non ho mai cercato qualcosa in particolare
Non vi fate prendere dal panico o dal caldo estivo di questi giorni, avanti, voglio sapere le opinioni di tutti...
sicuramente farà piacere anche al resto dello staff di OPs! Mi raccomando, votate, votate, votate...