Da oggi anch'io faccio parte della comunità di Opsonline. Sono Catmummy e mi sono laureata in Psicologia V.O. (con indirizzo clinico e di comunità) lo scorso Gennaio a Palermo.
Oggi sono finalmente riuscita a portare a termine la burocraziaper effettuare il primo semestre di tirocinio, che sarà in area clinica (il che mi gasa da morire).
Ho 31 anni (me la son presa comoda all'università,lo so) e sono di Palermo, ma convivo con il mio lui e i miei tre "figli pelosi" (= gatti) ad Alcamo già da cinque anni.
Amo quasi tutta la musica, eccezion fatta per la musica da discoteca... tra i miei preferiti: Nirvana, Queen, Kula Shaker, Cure e Deep Purple. Amo i manga e la cultura giapponese in generale, la cucina cinese, gli animali e la natura. Adoro leggere di tutto (e questo è stato un vantaggio notevole,
lo ammetto, per preparare Clinica, che ho dato con Sarno) e sono un'appassionata di cinema.
Detesto l'invadenza e l'ipocrisia. Detesto gli idioti, o meglio coloro che, pur senza esserlo, si fingono tali, ritenendosi così più scaltri e più furbi di quanto non siano, infischiandosene altamente di quelli che sono i concetti di educazione, rispetto ed onestà.
Ciao, Catmummy.

Da oggi anch'io faccio parte della comunità di Opsonline. Sono Catmummy e mi sono laureata in Psicologia V.O. (con indirizzo clinico e di comunità) lo scorso Gennaio a Palermo.
per effettuare il primo semestre di tirocinio, che sarà in area clinica (il che mi gasa da morire).
lo so) e sono di Palermo, ma convivo con il mio lui e i miei tre "figli pelosi" (= gatti) ad Alcamo già da cinque anni.
Detesto l'invadenza e l'ipocrisia. Detesto gli idioti, o meglio coloro che, pur senza esserlo, si fingono tali, ritenendosi così più scaltri e più furbi di quanto non siano, infischiandosene altamente di quelli che sono i concetti di educazione, rispetto ed onestà.
) giapponesi e il buddismo.