Salve a tutti ho aperto questa discussione per chiedere un suggerimento per quanto riguarda la tesi... Se c'è qualcuno che già si è laureato a febbraio con il prof Barbato o che sta scrivendo la tesi, mi può contattare in privato? grazie a chi risp![]()

Salve a tutti ho aperto questa discussione per chiedere un suggerimento per quanto riguarda la tesi... Se c'è qualcuno che già si è laureato a febbraio con il prof Barbato o che sta scrivendo la tesi, mi può contattare in privato? grazie a chi risp![]()





Rispondi citando