Secondo voi conviene aprire una Cooperativa o associazione di volontariato onlus. Io vorrei fare qualcosa per i disabili e le famiglie dei disabili. Sono di Napoli. Se c'è qualcuno che ha la mia stessa idea ci potremmo incontrare e parlarne.
Secondo voi conviene aprire una Cooperativa o associazione di volontariato onlus. Io vorrei fare qualcosa per i disabili e le famiglie dei disabili. Sono di Napoli. Se c'è qualcuno che ha la mia stessa idea ci potremmo incontrare e parlarne.
Le associazioni onlus hanno praticamente zero costi.so che sono molto convenienti...
se qualcuno ha un'asssociazione per favore ci spieghi meglio come funzionano le cose...anche a me piacerebbe!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...
Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
http://www.assvolerevolare.org
io s che ci vuole la creazione di uno statuto, la registrazione presso l' ufficio delle entrate e i costi per un'associazione senza scopo di lucro dovrebbero essere intorno ai 200 euro
Ok, si comincia a capire qualcosina. Io ho visto un pò anche su vari siti ma sono indeciso se aprire una cooperativa o un associazione. Quali sono i pro e i contro?
L'argomento era già stato affrontato in un altro 3d in questa stessa sezione:
Associazione o Cooperativa?
Prova a vedere se trovi qualcosa di utile
ciao ciao