Ragazzi io ho un problema..non sò se questa e'la pagina adatta su cui scrivere però ci provo..mi sembra la più consona!!Sono del primo anno di sviluppo e salute..a dicembre ho fatto 2 esoneri di 2 materie diverse..uno di Psicologia dello sviluppo con la D'alessio e uno di Psicologia Generale con la Del Miglio..li ho passati e a febbraio circa ho fatto gli orali!!Essendo del primo anno non sapevo che bisognasse prenotare per sostenere l'orale e così,dopo essere scaduto il tempo x la prenotazone una mia amica mi ha detto che credeva che era necessario prenotarsi!Nel dubbio ho telefonato alle prof e mi hanno risposto gli assistenti..mi dissero che potevo fare benissimo l'orale xkè loro avevano comunque il mio compito..infatti poi i giorni deglio orali li ho fatti e è finito lì!!Ora c'è un problema che mi assilla..non avendo fatto la prenotazione c'è possibilità che ci sia qualche problema??O non c'è perchè comunque risulto sui verbali??Io non ho nulla in mano che ho sostenuto quegli esami..non sò se potete capirmi!!Che devo fare??Aiutatemi,ho bisogno di spiegazioni..sono troppo in ansia..![]()