• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Partecipante

Psicometria di base - prof. TESTA

ciao a tutti,
    il 2 luglio darò psicometria di base con la professoressa testa e avrei bisogno di tutte le informazioni possibili sull'esame!! tipo quante domande fa, se chiede di svolgere esercizi, come valuta i voti delle prove in itinere etc...
    grazie!!

Partecipante

Riferimento: psicometria di base (testa)

ciao!
    ...posso chiederti se ti ricordi le domande che ti ha fatto?

GRAZIE MILLE

Partecipante Affezionato

Riferimento: psicometria di base (testa)

le domande sono svariate e non semplicissime...
    io son passata con l'assistente ma con lei è molto + dura...

L'unica cosa è che devi avere le idee veramente chiare della materia altrimenti sei fregato

Esercizi a noi non li faceva fare....solo concetti

Matricola

psicometria di base

ciao a tutti, non avendo potuto fino ad ora prendere parte alle lezioni di psicometria di base della prof. silvia testa a causa del mio lavoro, volevo chiedervi se è già stata fissata la data della prima prova di psicometria di base prevista intorno a fine marzo. grazie infinite

Riferimento: psicometria di base

si il 30 marzo

Matricola

Riferimento: psicometria di base

Ti ringrazio tantissimo!!!!

Matricola

psicometria di base 30 marzo

ciao a tutti, gentilmente sapreste dirmi a che ora e dove si terra la prova di psicometria di base del 30 marzo con la prof. silvia testa?
    Grazie infinite.

Partecipante Affezionato

Riferimento: psicometria di base 30 marzo

Ciao!allora...è in orario di lezione dalle 14 alle 17 in aula magna(3) a palazzo nuovo!Non so se sai che era necessario iscriversi e che c'è tempo solo fino ad oggi... il link è Psicometria di base - Esonero 1 ( 2009/2010) - Survey powered by eSurveysPro.com e la password è Psicometria!Spero di esserti stata utile!In bocca al lupo!A proposito...cm sei messa??Speriamo in bene!!Io DEVO passarlo!! :-) ciao!

Matricola

purtroppo non sono riuscita ad iscrivermi in tempo... sigh... dovrò portarmi tutto il malloppazzo... sono un po' disperata!!!! ma grazie lo stesso e in bocca al lupo per martedì!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Arjuna76

Non disperarti laura, non più del necessario per lo meno . La stessa Testa ci ha detto di non chiamarli Esoneri, ma prove in itinere e non è vero che non si porteranno i capitoli relativi all'"esonero" all'orale, ma solo quelle singole cose che lei ci chiederà e a cui non risponderemo correttamente. Quindi non è chissà quale sgravo. Piuttosto preparati per il 14 per l'esonero di Bonino; con quello ti levi 2 libri, che non è poco.
    Buono studio.

Matricola

Grazie, adesso mi sento un po' più leggera....!!!!

Matricola

veramente io so che chi passa gli esoneri non sarà più interrogato su quella parte, l'ha detto lei a lezione, inoltre se si superano entrambi la prof testa ha detto che l'orlale sarà una chiaccherata sulle ultime cose del secondo libro. ciao

A me hanno riportato informazioni diverse, ma non posso dire chi abbia ragione, perchè non ho seguito le lezioni fino ala scorsa settimana.

Matricola

ciao volevo sapere da tutti voi come avete trovato l'esonero di psicometria il 30. sapete darmi qualche soluzione di qualche esercizio dell'esame, vorrei farmi un'idea di come mi è andato. io l'ho trovato difficile nonostante abbia studiato. grazie a tutti a presto

Soluzioni non ne ho, ho resettato tutto, ma concordo con te, l'esonero era bastardino, soprattutto la teoria. Gli esercizi alla fine sono quelli, sono una decina di tipologie diverse, una volta che li hai capiti sei a posto. Per la teoria invece non mi aspettavo che facesse domande così particolari, che scendesse così in dettaglio su cose che poi a lezione non ha neppure accennato, ed infatti ne ho cannata qualcuna. Speriamo che all'orale sia buona come mi hanno detto.
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy