qualcuno le ha?mi hanno detto che girano le domande.dell esame della pino..grazie mille
qualcuno le ha?mi hanno detto che girano le domande.dell esame della pino..grazie mille
Girano? Ma dove?
Mai sentite purtroppo....
ciao, io ho trovato un foglio con le indicazioni che ti allego..
non sono proprio le domande precise però sono le indicazioni di tutto quello che aveva chiesto nel compito..
ultima cosa, l'esame l'ho dasto a settembre 2006, non so se nel frattempo sia cambiato.. in bocca al lupo!
domande apprendim memoria.doc
scusa ma queste domande si riferiscono all'esame che hai dato tu o te le hanno passate recentemente?cmq grazie mille!
mi spiace ma sono sempre del settembre 2006, passate da altri ragazzi che avevano dato l'esame l'appello prima di me..
da quanto so lei ha sempre usato la stessa versione del compito, però a distanza di qualche anno non so dire se abbia pensato di cambiarlo un po'..cmq in facoltà girano le domande attuali..
ciao
sarebbe bello riuscire a trovarle....
se hai esami in questi giorni prova a chiedere in giro; l'altro giorno all'appello di neuro le avevano..poi bisognerebbe spargere la voce di questo forum, più persone si iscrivono più informazioni girano!
comunque stiamo monopolizzando la discussione su due thread
ciao e in bocca al lupo per apprendimento!
provero a chiedere in giro.....crepi grazie!ciao!
le hai trovate perutile?è vero ke quasi tutte la do,ande vertono sul libro la memoria?
davvero esistono le domande in giro?qualcuno le ha trovate?farebbero comodo anche a me!
grazie