1)Maschio o femmina? Donna…
2)Se fossi del sesso opposto vorresti chiamarti: Andrea
3)Cosa hai attaccato al cell: il pupazzetto di un gattino che fa karate
4)Possiedi un agenda? Si…è verde e l’ho comprata assieme a ketta
5)Possiedi un animale domestico?se si quale? Beh “possedere” mi da l’idea di qualcosa di sessualediciamo, a scanso di equivoci, che in casa ospito un animale domestico..un coniglietto
6)La tua festa preferita: le feste mi deprimono…come ogni altra cosa
7)un’emoticon che ti rappresenta:
8)marlon brando o james dean? Ma ovviamente marlon brando
9)grace kelly o audrey hepburn? Grace Kelly
10)batman o robin ? beh..diciamo che non sono proprio I miei 2 beniamini
11)superman o spiderman? Li odio entrambi
12)perizoma o slip? Beh sinceramente slip…
13)descrivi i tuoi genitori in 3 parole: così su 2 piedi… dolci, giovani e matti
14)descriviti in 3 parole: che paaalle con ste 3 parole….
15)Bevi 8 bicchieri d’acqua al giorno? Sie ne vado fiera!! Acqua power
16)mangi ogni giorno per almeno 15 giorni lo yogurt activia? No
17)la cosa più dannosa per l’organismo che consumi di solito: eh beh…ce ne sono di cose dannose..
18)hai mai comprato qualcosa facendoti fregare dalla pubblicità?se si cosa? Si..delle creme abbronzanti…alla fine mi hanno dato un colorito raccapricciante.
19)Sei il tipo che si imbarazza facilmente? Mi imbarazza mostrare “sentimenti”
20)Il sesso ti imbarazza? Ah quello proprio no
21)L’oggetto più fallico che conosci:oh beh…in giro ci sono tanti oggetti fallici…qualunque cosa può sembrare fallica…dipende dall’occhio di chi guarda
22)Sei un tipo malizioso: beh si
23)Visiti i siti porno: no
24)Hai mentito nella domanda precedente: ma no…
25) cosa odi di più al mondo? Essere umiliati gratuitamente
26) raccontaci qualcosa di imbarazzante su di te: il mio secondo nome (ma con la virgola) è Pasqua come mia nonna…la cosa imbarazzante è che il mio primo nome è Serena…devo aggiungere alla descrizione dei miei genitori “hanno senso dell’umorismo”.
27) C’è qualcosa che dovresti fare? Scrivere la tesi
28) e che ci fai ancora qui? Mi stavo prendendo una piccola pausa…
29) non pensi che sarebbe il caso di darsi una mossa? Ma…ma…ma….
30) saluta il test e chi lo legge:a chi legge








diciamo, a scanso di equivoci, che in casa ospito un animale domestico..un coniglietto


e ne vado fiera!! Acqua power 
oh beh…in giro ci sono tanti oggetti fallici…qualunque cosa può sembrare fallica…dipende dall’occhio di chi guarda
…devo aggiungere alla descrizione dei miei genitori “hanno senso dell’umorismo”.
a chi legge





perchè sono una bimba viziata
)








