qualcuno ha dato psico comunità da 4 crediti e gestione del conflitto ? un aiutino GRAZIEEEEE! peggy
qualcuno ha dato psico comunità da 4 crediti e gestione del conflitto ? un aiutino GRAZIEEEEE! peggy
peggy
un aiutino x favore peggy
peggy
qual'è il programma di gestione del conflitto?
Arielli/Scotto
Gestione conflitto e mediazione 18 euro 192 pag
esame orale
la prof ha parlato di possibile tesina, ma ha rifiutato diverse proposte ed è stata un po' vaga con chiarimenti., quindi boh!
buono studio!
dimenticavo la prima domanda,
conflitto - monacelli è corso nuovo
il primo appello della sua storia mi sembra sia il 18 o 19 mi pare
sarà bene andare con carta e panna scrivere un po' di domande..
grzie 1000 stranger!
se qualcuno ha scritto qualche domanda di gestione del conflitto.....le metta in rete.....almeno si sa qualcosa GRAZIE di tutto peggy
peggy
più che altro o fa parlare della tua tesina se l'hai fatta, se no chiede un argomento a scelta e poi magari chiede qualcosa collegata al tuo argomento, vai tranquilla.
GRAZIE sei stata gentilissima. io ho fatto la tesina devo studiare anche il resto o chiede solo quella. ciao peggy
peggy
Ho dato ieri l'esame di conflitto...la prof è un po' lunatica! E' MOOOOLTO attenta all'esposizione e all'utilizzo delle parole corrette e specifiche. Volti molto variabili, boccia, ma se padroneggi gli argomenti si va tranquilli.
Possibilità:
- tutto il libro
- tesina + libro fino a pagina 103
- libro a scelta + libro fino a pagina 103
per chi fa tesina o libro si concentra molto su quelli...per esempio a me del libro non ha chiesto nulla. A chi ha portato il manuale intero ha fatto domande molto attinenti al libro ma piuttosto semplici tipo: dilemma prigioniero, mediazione e negoziazione, escalazione, tipi di conflitto, bisogni fondamentali, cooperazione, ecc.
In bocca al lupo!
Crepi il lupo! sei stata gentilissima! non sai quanto mi hai aiutata ora sono + tranquilla grazie peggy
peggy
ciao a tutti,
ho intenzione di dare l'esame di Gestione il 4 di luglio, perciò volevo chiedere un chiarimento. Lei il primo giorno di lezione aveva dato il titolo di un altro libro..ma per sostenere questo esame il libro da studiare è GESTIONE CONFLITTO E MEDIAZIONE? DI ARIELLI E SCOTTO?
vi prego risolvete il mio dubbio...grazie in anticipo!!!!!!!!!
Si, il libro è quello, che puoi fare per intero o con le opzioni che ha indicato eleonora2. Non so a che libro ti riferisci, magari è un libro che potresti fare come libro a scelta...
ariciao,chi ha già dato l'esame sa dirmi più o meno quante persone fa al giorno???grazie grazie grazie![]()
Massimo 15-20 al giorno