CIAO A TUTTI!
Qualcuno di voi mi sa dire com'è il prof durante l'esame(scritto o orale?) e se è difficile l'esame stesso.
Naturalmente se avete qualche consiglio da darmi per la preparazione mi farebbe
MOLTO piacere!
GRAZIE A TUTTi
ciao
CIAO A TUTTI!
Qualcuno di voi mi sa dire com'è il prof durante l'esame(scritto o orale?) e se è difficile l'esame stesso.
Naturalmente se avete qualche consiglio da darmi per la preparazione mi farebbe
MOLTO piacere!
GRAZIE A TUTTi
ciao
scusate l'ignoranza potete illuminarmi su che materia è didattica generale?grazie
![]()
Questo esame tratta della tematica del "buon insegnante" con tutti gli aspetti ad esso collegati.
Fa parte del piano di studio dell'università, ma anch'io non ho mai visto parlarne nel forum...Ci sarà un motivo?!...Aspetto notizie.
CIAO A TUTTI
2 anni fa era uno scritto a crocette piuttosto semplice e se non ricordo male si riusciva anche a copiare.. all'orale (che credo fosse obbligatorio sotto un certo voto) ho sentito dire che non sia troppo simpatico invece..
non ho informazioni nè ricordi più precisi, mi dispiace![]()
ciao...l esame d didattica generale è solo scritto e consiste nel rispondere ad alcune domande (le risp sono a crocette)...le risposte sono tutte frasi giuste, ma solo una risponde alla domanda!quindi lo studio del corso nn serve a molto, è piuttosto un esame d logica!...se nn s passa lo scritto allora s deve fare l orale e da quello k dicono è abbastanza ostico!...ah, l esame scritto lo s può dare solo se s è frequentanti, altrimenti bisogna dare l orale...cmq se vuoi saperne d piu mandagli una mail (tanto risponde sicuramente) ciao ciao