Ciao ragazzi/e! sono una nuova adepta di questa splendida chat!
mi piacerebbe trovare persone curiose come me... ora non so cosa scrivere perchè sno a lavoro ma prometto che mi impegnerò più avanti!
un bacio a tutti
Ciao ragazzi/e! sono una nuova adepta di questa splendida chat!
mi piacerebbe trovare persone curiose come me... ora non so cosa scrivere perchè sno a lavoro ma prometto che mi impegnerò più avanti!
un bacio a tutti
Benvenuta![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
niente da dichiarare vostro onore!
... è che il lavoro che faccio purtroppo mi fa schifo e allora mi consolo consultando questo splendido sito che mi ha ridato la voglia di fare la psicologa.
a novembre affronterò l'esame... speriamo!
un bacio
questa frase mi riempie di gioia !Originariamente postato da Rodica
e allora mi consolo consultando questo splendido sito che mi ha ridato la voglia di fare la psicologa.![]()
![]()
![]()
che lavoro fai?
Ohi fagli male all'esame!!!!spero possa trovare utili le info che ci si scambia sul nostro forum
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Che lavoro faccio... non avendo avuto la possibilità di continuare sulla mia strada maestra(vedi psicologia) ho fatto un corso di specializzazione in marketing e PR, cercando di utilizzare ciò che nel marketing si intreccia con la psicologia..
purtroppo la teoria nin sempre cincide con la pratica..
insomma mi ritrovo in un ufficio qualunque di un'azienda qualunque... e soprattutto non faccio quello che avrei voluto.
per cui mi è risalita sempre più la voglia di ricominciare da capo..
.... il sito? è fantastico!!!!!!!!!!!! ho attinto agli appunti e ho intenzione di fare il corso online per la seconda prova.
spiegami un pò ma come si usa questo forum? dove sono le notizie relative all'esame.. sai non sono pratica!
Ciao Rodica... io ti consiglio di chiedere informazioni nella stanza della tua città!![]()
Originariamente postato da Rodica
Che lavoro faccio... non avendo avuto la possibilità di continuare sulla mia strada maestra(vedi psicologia) ho fatto un corso di specializzazione in marketing e PR, cercando di utilizzare ciò che nel marketing si intreccia con la psicologia..
purtroppo la teoria nin sempre cincide con la pratica..
insomma mi ritrovo in un ufficio qualunque di un'azienda qualunque... e soprattutto non faccio quello che avrei voluto.
che brutto
Forza e coraggio!quando c'e' la passione si puo' rivoluzionare la vita
alloraOriginariamente postato da Rodica
.... il sito? è fantastico!!!!!!!!!!!! ho attinto agli appunti e ho intenzione di fare il corso online per la seconda prova.
spiegami un pò ma come si usa questo forum? dove sono le notizie relative all'esame.. sai non sono pratica!
se devi chiedere info su un esame del tuo corso ti conviene andare nel forum della tua facolta'
se invece è per l'esame di stato c'e' il forum apposito
La dolce vita infine è il forum dove si parla di un po' di tutto
Se poi ti serve qualcosa chiedi pure![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Benvenuta!![]()
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Grazie ragazze! proverò a capirci qualcosa!
adesso sto per andare... finalmente libera!
qui fa un caldo boia e l'unica cosa buona dell'ufficio è... l'aria condizionata!
un bacio a tutti e ci sentiamo presto
Roberta
BENVENUTA!
CIAO! :ciao2:
Benvenuta Roberta
e in bocca al lupo per la tua ritrovata passione![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
BENVENUTA![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Benvenuta!!
Anch'io non faccio proprio il lavoro che vorrei (anche se non mi dispiace).
Diciamo che il forum mi ha riacceso alcuni desideri tra cui quello di fare il fatidico esame di stato......
Vedremo....per ora W IL FORUM!!!
Si enrica fai l'esame..dai dai che lo prepariamo insieme!
ovviamente scherzo ma mi piacerebbe molto avere qualcuno con cui confrontarmi. Per chi l'ha già dato quali sono i tempi medi di preparazione? io sto leggiucchiando qualcosa ma con questo caldo e l'estate incombente credo che inizierò ad agosto.. è troppo tardi?
un grazie a tutti cooro che mi hanno accolto!
bacio
robi