Ciao a tutti...a settembre dovrei affrontare il test d'ammissione per la Federico II...qualcuno di voi ha qlk test degli anni scorsi???
Ciao a tutti...a settembre dovrei affrontare il test d'ammissione per la Federico II...qualcuno di voi ha qlk test degli anni scorsi???
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
Grazie 1000...tu frequenti a Napoli??
è stata dura entrare??io ho una paura...voglio assolutamente superare il test...
ciao margo hai la mia stessa paura anke io vorrei tanto entrare a psicologia è il mio sogno,però quello che non riesco a capire è se del libro che dobbiamo studiare le materie non elencate nel bando bisogna cmq studiarle....ad esempio su alpha test7 porta anche geografia cultura generale diritto e letteratura ma sul bando queste materie nn ci sono.....dobbiamo cmq studiarle??
sapete la data dei test d'ingresso per l'università di caserta?
salve genteee qualcuno sa qualkosa a proposito del fatto che se ci si iscrive ad un univerdsita poi si possa passare a psico..... (nel caso uno non passi i test!!)
x entrare a psicologia devi sempre superare il test... iscrivendoti altrove al massimo potresti sperare nella convalida di qualche esame....
LUIS SEPULVEDA
si pero mi hanno detto che esiste nn so ' un articolo 6' che permette a chi si iscrive ad esempo o giurisprudenza o sociologia di entrare poi a psicologia senza test è possibile una cosa del genere???
un articolo 6? no no..pare di no. Magari ...
scusate le mie infinite domande ma qualcuno sa dove e possibile prendere visione del bando di concorso dei test di ammissione per luniversita di caserta??? grazie ancora anticipatamente![]()
ciao senti ma tu i test li devi fare x luniversita di caserta?? se si dove hai trovato il bando con le materie da studiare e non ??
[QUOTE=El pistu;1645931]ciao beatrice senti ma tu i test li devi fare x luniversita di caserta?? se si
dove hai trovato il bando con le materie da studiare e non ????????????????????mi farebbe comodo vederlo grazie ancora di tutttto
non ne sono a conoscenza... e sinceramente sarebbe davvero strano...
in questo modo il numero programmato non avrebbe alcun senso... xkè dover superare un test se poi comunque potresti entrare facendo il passaggio da una facoltà libera????
ti consiglio di parlare con qualcuno che sia ben informato sulla questione... ma non farti illusioni... questa cosa non credo proprio sia possibile... sorry!
LUIS SEPULVEDA