Salve,sono qui ad esporvi un sogno che ho fatto qualche sera fa,al quale non riesco proprio a dare un senso...
Mi ritrovo a casa della mia migliore amica,era sera, ed eravamo sotto le coperte del suo divano a guardare la tv. Io sono incinta (ma non nella realtà). Mi guardo il pancione,ero felice di aspettare un bambino! So che nel sogno il bimbo era di M. (un ragazzo che sto frequentando da qualche mese dopo una storia di tre anni con un altro) e aspettavo che mi venisse a prendere.
Ricordo di essermi guardata la pancia e aver detto o pensato: "Ormai è visibile,i miei genitori se ne saranno accorti? Ormai devo dirglielo..."
Mi sono preoccupata un pò per la loro reazione,ma solo per un attimo. Poi ho pensato che mi avrebbero capito ed aiutato.
Non so con quali passaggi, mi ritrovo in un negozio di vestiti, nel quale M. era il capo e c'erano molte persone (nella realta è davvero il mio superiore,ma nel sogno non so che ruolo avessi io) e vengo a sapere che sua sorella è morta.
Lui cerca di essere forte, ma alla fine scoppia a piangere con me e mi abbraccia. (nella realtà non ha sorelle,ne fratelli)
Non so proprio che significato possa avere...