salve,
la scorsa settimana ho cominciato la scuola di spec. dopo poco dall'inizio della lez mi sono sentita in preda all'ansia, volevo scappare, il mio unico pensiero è sttao "nn è il momento giusto" gli ultimi anni nn sono stati molto semplici per me (ho perso mio padre e mia zia) sentivo parlare di separazioni abbandoni e i miei occhi si riempivano di lacrime. alla fine della giornata, ancora in preda all'ansia mi sono detta che devo prima affrontare i miei di fantasmi e poi potrò aiutare altri afarlo. probabilmente la mia scelta è stata affrettata, asettembre dopo l'eds ho fatto il colloquio solo per una scuola basandomi su consigli di altri abbandonando la mia idea di fare un master, volontariato e poi con gli anni la scuola di spec. settim pross ci saranno nuovi incontri ma sto male solo all'idea, voglio lasciare ma mi sento sconfitta e temo di dover pagare tutto l'anno. ne sono quasi convinta e ho pensato di fare volontariato che forse può aiuatrmi a capire cosa fa per me in questo momento. voi cosa mi consigliate? grazie