ciao a tutti mi chiamo silvia e devo iniziare il terzo anno di scienze e tecnich psicologiche appr . sono registrata da un po su questo sito ma è la prima volta che scrivo sul forum perchè mi trovo un po inguaiata e spero qualcuno di voi sappia aiutarmi,,dunque... il 18 luglio ho sostenuto l'esame di storia della scuola con prof ledda perche necessitavo di crediti...( e tutti mi avevano consigliato quello per via della sua semplicità...)una volta li. la moglie mi dice che a me sarebbero spettat 4 crediti e non 7 come di consueto per chi lo da come esame a scelta...spiegatogli la mia situazione il prof decide comunque di darmene 7,firmo statino e libretto e vado via..il problema nasce perchè nella mia pagina personale lui me l'ha registrsto con 0 crediti e non capisco se sia fatto apposta o per errore.sta di fatto che io avevo gia mandato all ersu la domanda per la borsa di studio considerando anche quell'esame( VISTO CHE L'AVEVO SOSTENUTO),,ma ora che succede?? sapete dirmi cosa devo fare..? spero di essere stata esaustiva...graziee