ho riflettuto a lungo se scrivere o meno i miei pensieri qui',e condividerli con tutti voi...
La mia decisione e' arrivata presto...ho pensato che parlare di questa cosa avrebbe aiutato non solo me stessa,ma anche molti altri...(chi piu' chi meno..)
Vorrei iniziare con 2 domande: come e cosa fate quando vi sentite insicuri? come fate per superare la vostra insicurezza?
Sono sempre stata una tipa piuttosto timida,riservata,di pochissime parole...ho sempre pensato che con il tempo e con le esperienze della vita avrei raggiunto quella sicurezza personale che mi e' sempre mancata...che mi ha sempre fatto soffrire,e che ho sempre desiderato tanto... questo era anche l'opinione di chi mi circondava,compresi i miei genitori...
Ma adesso,a 22 anni,mi rendo tristemente conto che poche cose in me sono cambiate..anzi,spesso mi sento cosi' insicura e fuori posto che a volte rinuncio a molte cose...troppe...quando avverto questa insicurezza mi blocco,non ho il coraggio di andare avanti...e mi fermo...penso a quanto posso essere stupida a volte...ma e' piu' forte di me..

Scusate il piccolo sfogo ragazzi!
Non sapevo proprio con chi parlarne... grazie anche solo di avermi letto..

smack!