![]()
Ciao a tutti, vorrei proporre questo nuovo argomento per scambiare opinioni, risolvere problemi e suggerire qualche idea a chi, come me, ha intrapreso il corso di studi in psicologia lavorando a tempo pieno. In questo oceano bellissimo di ragazzi giovani e vitali c'é qualche vecchio relitto che nonostante l'età avanzata ha fatto la scelta pazza di dedicarsi con passione violenta alla psicologia?
Io l'ho fatto, ho quasi terminato gli esami del primo anno e sono FELICE!
Qualcuno vuole condividere con me le fatiche di noi lavoratori?
Un saluto a tutti.![]()

però conosco bene i problemi che derivano dal nn frequentare...vivo ad un paio d'ore da Pavia, e vado in università solo per dare gli esami 
..aspetto una tua risposta
e per questo ho fatto causa al mio datore di lavoro, la cosa verrà discussa davanti al Pretore del lavoro (ex Pretore... adesso Giudice unico) nei prossimi giorni, spero vada tutto per il verso giusto perché mi sono stati negati dei diritti fondamentali, mi hanno trattenuto in busta paga oltre a tutte le ore di frequenza anche le giornate di esame... pazzesco...
...è un piacere se riesco a rendermi utile...dopo essermi spaccata la testa per anni 
...capisco bene il senso di frustrazione...io nn ho un lavoro fisso, ed il fatto di essere studentessa è un ostacolo enorme...perchè cmq nessuno vuole assumere studenti 
e mi piace pensare che saremo ripagate di tutti questi sacrifici!!
di incoraggiamento...e facci sapere come va col Giudice unico...io incrocio le dita