1. La tua foto sul profilo è ritoccata? l'avatar assolutamente no, tutta nature
2. Il tuo status sentimentale? occupata e felisheeee
3. Di solito, chi ti piace ti ricambia? ma da 6 anni e mezzo a questa parte si
4. Il tuo umore?ultimamente nervosa
5. Cosa ami sopra ogni cosa?tante cose
6. Cosa ti rende felice più di ogni altra cosa?le piccolezze che rendono bella una giornata
7. Se potessi tornare indietro nel tempo, e cambiare qualcosa, cosa sarebbe? certi comportamenti e certe scelte del passato
8. Se avessi un animale da tenere per un giorno solo, quale sarebbe? un cucciolo di asinello
9. Canzone tormentone nel tuo cervello in questo momento? la sigla delle winx
10. Qualcuno nato il tuo stesso giorno?van gogh
11. Hai mai cantato per un pubblico?no
12. Ti chiami Paris Hilton?fortunatamente no
13. Ti senti in pace con te stesso?ultimamente mi manca una cosa
14. Racconta qualcosa che ti è capitato oggi: sono stata a tirocinio, abbiamo discusso sulle amicizie e mi sono infiammatason tornata a casa, alle 14 e 30 è arrivato matteo x fare i compiti, alle 16 sono andata a prendere la bimba all'asilo, l'ho portata in piscina poi siam tornate a casa
15. Da quante lettere e' composto il tuo nome?5
16. L'ultima persona con cui hai parlato al telefono? Fra
17. Un personaggio dello star system che manderesti a lavorare in fabbrica?tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
18. Un frutto che proprio ti fa schifo?diospero
19. Ricordi l'ultima volta che qualcuno ti ha chiesto il tuo numero (con l'evidente intenzione di provarci)? no
20. Alle medie eri innamorato/a del tuo/a compagno/a di banco?siiiiiiiiii
21. Da bambino/a hai mai fatto la classica domandona "cosa sono questi?" no
22. Sai cavalcare?no paura io
24. Ti sei mai innamorata/o di una persona bastarda dentro?si
25. Hai qualche spasimante?no
26. Hai gia' festeggiato il tuo compleanno quest'anno?eh si![]()

son tornata a casa, alle 14 e 30 è arrivato matteo x fare i compiti, alle 16 sono andata a prendere la bimba all'asilo, l'ho portata in piscina poi siam tornate a casa

...raccolta dati tesi....tirocinio...test dimissioni... girettino con le altre "da" mare.... poi pranzo...ninna e mi sono risvegliata col solito mal di testa
non ricordo...