Allora ti dico quanto ho capito io:
- Se i prof che avevi sono stati confermati nella nuova riforma e hanno sempre lo stesso esame, puoi dare gli esami, ma al max dopo febbraio devi stare attenta ai cambi di programma...
Ad es. io al primo anno avevo l'esame di informatica con simonetta, diviso in alfabetizzazione e fondamenti (2+2 crediti), adesso con la 270, lui è stato confermato, ma il suo esame è solo Alfabetizzazione (ora da 4 crediti) ed ha cambiato il testo. Quindi fino a febbraio rimane tutto invariato, da maggio io dovrò sostenere l'esame nella nuova modalità, lui però alla verbalizzazione mi darà cmq 2 statini da 2 crediti ciascuno.
- Se il tuo prof non ha più quell'insegnamento nella nuova riforma (ma magari ce l'ha un altro prof o è proprio cambiato l'esame), allora tu l'esame lo sosterrai tranquillamente con il tuo vecchio prof e programma anche dopo febbraio (in pratica come avviene per il VO).
Quindi, a quanto ho capito, tu puoi tranquillamente portare avanti il tuo persorso, devi solo fare attenzione ai cambi di testi e/o modalità d'esame (magari un prof nella nuova riforma ha deciso di passare l'esame da scritto a orale...). Spero di essere stata chiara!