So di essere stata la prima a fare discorsi un po' vaghi su queste pagine... Ma vorrei chiedere una cosa:
perché non proviamo a parlare chiaro tra noi?
Quando qualcosa ci disturba perché non parlare con il diretto interessato, direttamente? perché non buttare fuori tutto quello che ci opprime?
Chi ha qualcosa da dire lo fa in pvt, è vero.. però non condanno chi parla in pubblico: parlare a tutti potrebbe essere un modo per evitare di ripetere gli stessi errori, d altre persone, contro altre persone!
Ormai penso che siamo tutti in grado di sostenere un confronto, chi più, chi meno!
In prima persona mi reputo una persona sensibile, e sinceramente resterei male se qualcuno mi criticasse su queste pagine.. ma al di là di questo: senza critiche non migliorerò mai!
Quindi, per evitare di dover chiudere altri thread, di trovarsi a litigare in modo poco costruttivo, perché non troviamo un piccolo accordo?
Chi si sente ferito, amareggiato, triste... chi prova odio, rammarico, fastidio dovrebbe avere la possibilità di parlarne qui, con tutti... ma senza offendere e/o ferire nessuno!
Il rispetto resta fondamentale.. però per favore: basta con questi mini-litigi!
So che esistono naturalmente delle mini-coalizioni, quando si formano aggregati di persone così numerosi, come in questa comunità, però sono sicura che ognuno di noi possa portare qualcosa qui, possa dare il suo piccolo contributo!
Scusate.. è venuta fuori un'altra piccola polemica, ma son stanca di leggere battibecchi quotidiani: io sto qui per rilassarmi, divertirmi, cercare di aiutare, condividere, sfogarmi, trovare amici con cui parlare, ridere, scherzare, scambiare esperienze.... ecc. ecc........
Felice di essere parte del gruppo![]()

, è brutto dirlo, ma è così.