Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha fatto l'esame di stato per l'iscrizione alla sezione A dell'albo degli psico (x intenderci, quello che si può fare dopo la triennale). In che cosa consiste e soprattutto, è utile?
Grazie in anticipo!