ciao! state vedendo la puntata di matrix: i "grandi" he si sono stncati della satira....
io non ho parole.... brava la carlucci che ha risposto educatamente alle iene?? brava di cosa?? lei lavora come una schiava a fare cosa? non lo ha detto nemmeno lei, ma ha sempre ripetuto questa frase..... ma lei ha parlato mai con quelli che lavorano 8 e più ore in fabbrica? che tornano a casa stremati, che hanno un figlio e una moglie e un muto e che devono dire alla famiglia che per l'ennesima volta andrà in cassa intergazione???
e lei si ammazza???? e questa è l'italia???
berlusconi che dice le cose e poi dopo 5 minuti dice che non erano mai state dette.... questo rappresenta l'italia??
i politici che non sanno quando è avvenuta la caduta del muro di berlino, la scoperta dell'ameica, la prima guerra mondiale,..... questo è rappresentare l'italia nel mondo?
abbiamo un presidente della repubblica che conta meno di zero..... questa è l'italia?
a questo punto vorrei essere rapprsentata da homer simpson!!! almeno 4 risate me le faccio senza vergognarmi di essere italiana!!!
per non parlare di veline velotte e balenottere, la talpa, il ballo delle debuttanti, verissimo, lele mora e tutti i suoi amichetti, la regorazi e naomo e tutte le feste in sardegna..... ma ci rendiamo conto????
se potessi me ne adnrei da qui.... da questo teatrino di burattini.....
SCANDALOSOOOO!!!!