• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Assiduo

vendo appunti neuroscienze 5 crediti

vendo appunti di neuroscienze x l'esame da 5 crediti Rossi-Carulli ecc... Li ho presi il mese scorso con la carulli, mancano solo 2 lezioni
    sono molto ordinati perchè li ho ricopiati dalle registrazioni, sono 90 pagine(formato A4), li vendo a 15 euro
    io ho studiato solo su questi appunti e ho preso 30
    Ultima modifica di kruel queen : 10-11-2008 alle ore 18.57.54

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78

Riferimento: vendo appunti neuroscienze 5 crediti

Il senso di un sito come questo sarebbe quello di scambiare le informazioni che uno ha e mettere in condivisione con gli altri...

non proprio di vendere...
    ma questa chiaramente è solo una mia opinione.
    Poi ognuno fa come meglio crede.
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!

Citazione Originalmente inviato da promises78 Visualizza messaggio
    Il senso di un sito come questo sarebbe quello di scambiare le informazioni che uno ha e mettere in condivisione con gli altri...

non proprio di vendere...
    ma questa chiaramente è solo una mia opinione.
    Poi ognuno fa come meglio crede.
    Qualcuno si arrabbia se dico di esser d'accordo con te? e poi, in effetti, ci sarebbe la sezione dedicata proprio a chi vuole condividere apunti, riassunti, ecc...Poi, è logico che ognuno fa come crede, spero solo non ci sia qualcuno disposto a comprare appunti!
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

Partecipante Assiduo L'avatar di psychofaggy

ESATTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vendo...vendo..vendo...ma che vendi??!!!

CONDIVIDERE è la parola giusta!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Rainbow! Visualizza messaggio
    Qualcuno si arrabbia se dico di esser d'accordo con te? e poi, in effetti, ci sarebbe la sezione dedicata proprio a chi vuole condividere apunti, riassunti, ecc...Poi, è logico che ognuno fa come crede, spero solo non ci sia qualcuno disposto a comprare appunti!
    e invece la gente c'è. come li comprano in copisteria li comprano da me.... non tutti possono venire alle lezioni... non ci vedo nulla di male se una persona decide di non seguire una materia per qualche motivo e poi compra degli appunti... dato che per questo esame sono fondamentali, la professoressa ha detto esplicitamente il primo giorno che il libro non basta... e ha anche detto che addirittura alcune cose che afferma il libro sono sbagliate
    Ultima modifica di kruel queen : 13-11-2008 alle ore 20.49.03

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da psychofaggy Visualizza messaggio
    ESATTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vendo...vendo..vendo...ma che vendi??!!!

CONDIVIDERE è la parola giusta!!!
    infatti ho messo in condivisione già molte cose, forse sono l'unica del mio corso ad averle messe... comunque non ha senso che scannerizzo tutti gli appunti e li metto qui in condivisione, li sto vendendo perchè sono cartacei e sono davvero tante pagine... e comunque modera i toni, chi ti credi di essere x giudicare gli altri?
    Ultima modifica di kruel queen : 13-11-2008 alle ore 20.45.50

Partecipante Assiduo

comunque non capisco proprio che cosa ci vedete di male nel vendere degli appunti... è la stessa cosa che vendere i libri, sono sempre fogli scritti su cui studiare. L'unica differenza è che la maggior parte di quelli che qui vendono i libri in realtà vendono materiale illegale e sono semplicemente andati in copisteria a prenderlo. io invece non vendo nulla di illegale ci ho messo 120 ore tra andare a lezione, registrare, tornare a casa e ricopiarli dalle registrazioni, non sono appunti presi a cazzo come quelli che qui qualcuno ha messo in condivisione.... ci ho messo del tempo e ora lo vendo, è quello che fa tutta l'umanità: mette a disposizione il suo tempo e se lo fa pagare x permettersi una vita dignitosa, l'abbiamo anche studiato in sociologia o psicologia del lavoro... non capisco che cosa ci vedete di così rivoluzionario nel vendere degli appunti. comunque non è vero che questo forum si basa solo sulla condivisione, per accedere a certi file bisogna pagare anche una certa cifra. Non mi sento una pazza a vendere degli appunti a 15 euro. E anche se volessi vendere le mie mutande sporche come fa molta gente in internet NEANCHE SANTA MARIA TERESA DI CALCUTTA PUO' GIUDICARMI

Mamma mia siamo un pò permalosetti?!...Io personalmente non stavo giudicando proprio nessuno, ho semplicemente espresso la mia opinione...non devi perder tempo a scannerizzare i fogli ma avresti potuto dire che li hai e se qualcuno ne ha bisogno lo incontravi e glieli passavi per fotocopiarli...ma venderli, dai! E per favore non ti appigliare al lavoro!...Comunque, ripeto, IO non stavo giudicando e mi sembra che anche gli altri interventi siano semplici pareri se ti senti giudicata magari...

Partecipante Assiduo L'avatar di psychofaggy

PERFETTO!!!!
    infatti secondo me è utile AIUTARSI, CONDIVIDERE, e lo scopo di ops è proprio questo!!!

e il mio "vendi..vendi..che vendi???..condividere e la prola d'ordine"
    era un giudizio su te come persona????????!!!!!!!!!!!!!!!
    ma assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!
    era un mio modo x dire che bisogna condividere!!!
    nulla di personale. e anzi. tono simpatico..

NESSUNO TI HA GIUDICATO...
    "..la verità ti fa male lo sò.."

questa era una battuta.. è meglio specificare..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Rainbow! Visualizza messaggio
    Mamma mia siamo un pò permalosetti?!...Io personalmente non stavo giudicando proprio nessuno, ho semplicemente espresso la mia opinione...non devi perder tempo a scannerizzare i fogli ma avresti potuto dire che li hai e se qualcuno ne ha bisogno lo incontravi e glieli passavi per fotocopiarli...ma venderli, dai! E per favore non ti appigliare al lavoro!...Comunque, ripeto, IO non stavo giudicando e mi sembra che anche gli altri interventi siano semplici pareri se ti senti giudicata magari...
    infatti non ho quotato te ma psychofaggy... forse ho esagerato a sentirmi giudicata ma mi ha dato fastidio che mi parlasse in quel tono confidenziale-superficiale mentre mi stava facendo una critica.... non siamo in confidenza che mi scrive "ma che vendi?"... io vendo ciò che voglio....

Privacy Policy