Ecco di nuovo uno dei miei celebri sogni su animali che mangiano altri animali
E' autunno, io sono una studentessa universitaria in Urbino ( fin qui tutto ok) il fatto è che Urbino non è Urbino, è un mix di vedute di altri paesi. Canali come a Venezia, casette tipo Svizzera, mari e montagne assieme.
E soprattutto, io non sono urbinate, bensì una studentessa che viene da chissà dove, e vaga sconcertata per le vie di questa città polimorfica, riconoscendone degli scorci come se fossero lontani ricordi, vivendo situazioni forse vissute in un'altra vita.
Quando ad un certo punto, con le amiche dell'università mi ritrovo su un colle pieno di casette svizzere![]()
Ci eravamo portate una piccola papera, gialla, dolcissima e avevamo deciso di vederla volare per la prima volta. Ecco, spicca il volo... inizio a sentirmi sempre meno a mio agio. A un certo punto mi sento proprio male, ed ecco da lontano due figure... una più grande e una più piccola, ma entrambe immense. Sono due aquile! Volteggiano attorno alla piccola anatra, sempre più vicino, e la aggrediscono. Dell'anatra non resta più niente, e io piango e piango.
Da quando mi sono alzata sono passate diverse ore e ancora sto male...![]()

) il fatto è che Urbino non è Urbino, è un mix di vedute di altri paesi. Canali come a Venezia, casette tipo Svizzera, mari e montagne assieme.

(mica pensavo agli animali veri
forse si... ma non sono sicura si tratti di quello che penso
sono tutte ipotesi...