Ciao a tutti, sono qui per parlarvi di un idea che mi è venuta.
Mi riferisco al fatto che nella nostra facoltà sono state annullate le proclamazioni di laurea, questo vuol dire che il giorno della vostra laurea vi troverete a discutere la tesi nello studio del prof, con solo pochi parenti (forse) e che il voto vi arriverà VIA MAIL!!!! dopo qualche giorno....
Questo per me e x altri (altre discussioni) è scandaloso e non mi va di stare zitta davanti a questa cazzata! Perchè di cazzata si tratta, non vedo quali siano i problemi di fare un giorno in cui si fanno le proclamazioni...
Mah siamo la facoltà di psicologia di Parma e qui tutto è possibile!!!!
La mia idea è dunque questa: prima di tutto vorrei contattare Judy, il rappresentante dell'UDU (unione degli universitari) che nella nostra facoltà si trova in uno stanzino nel polo vecchio di B.go Carissimi. Sento da lui cosa propone di fare e se hanno idee...
La mia idea è che tutti noi mandiamo una mail alla Fruggeri, che come sapete da quest'anno è la preside di facoltà. La mail sarà uguale per tutti, una mail in cui spieghiamo le nostre perplessità sulla cosa e chiediamo spiegazioni e il cambiamento di questa nuova "regola".
Poi, siccome quando mia mamma ha saputo di questa cosa si è arrabbiata come una iena, avevo pensato che una mail potesse partire anche da parte dei genitori, come lamentela sul fatto che dopo 3 anni che pagano le tasse, magari piacerebbe anche a loro partecipare a una laurea come si deve.
Ora vorrei sapere da voi cosa ne pensate e se avete idee o suggerimenti a riguardo. SCRIVETE NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!