Qual'è stata la situazione più comica della vs vacanza?
Io ho fatto il giro completo della sicilia alternando campeggio, albergo, bed &breakfast ed appartamento. Così su due piedi mi viene in mente una delle prime sere a San Vito lo Capo, in campeggio, ci siamo messi a fare il barbecue...
... avevamo un barbecue veramente piccolo, ma fomentati dalla cosa, avevamo comperato delle ali di pollo che, tanto erano grandi, sospettavamo un magheggio genetico...
Fatto sta che le mettiamo sulla griglia, ma nel girarle ci è caduta della brace ardente e tutti gli aghi di pino hanno cominciato a prendere fuoco... io e Fabrizio (Bixio) con le bottiglie a spegnere questo principio di fuoco... Anto e Maddalena in preda al panico... la gente nelle tende a fianco che non sapeva che fare...
Insomma, in quel momento non l'ho vissuta certo come comica, ma a ripensarci adesso mi viene ancora da ridere a vedere poi le facce dei vicini quando avevamo spento il fuoco e completamente bruciato la cena![]()

(BOH NON RIC. BENE CMQ 3 GIN LEMON 2 VODKA ALLA PESKA E QLC BIRRETTA)
PINOKKIO E NULLA A CONFRONTO DELLA MIA BUGIA!!!)
...PINOKKIO AVANZA!!!
)
HIHIHIHIIH

se non una piccola scenetta successa in Germania:
????Metti via quel giornale
!!!!! Non facciamoci subito riconoscere come italiani, che qui magari li guardano male!!!
"

"