ciao a tutte..vorrei sapere chi di voi ha notizie precise su che cosa e quando si svolgerà la prova della prof. pinto per chi come me è del secondo anno e non ha sostenuto il suo esame l'anno scorso..
ciao a tutte..vorrei sapere chi di voi ha notizie precise su che cosa e quando si svolgerà la prova della prof. pinto per chi come me è del secondo anno e non ha sostenuto il suo esame l'anno scorso..
ho mandato una mail alla prof..dice che la prova è il 16 dicembre su programma della magistrale..
ciao a tutti! qualcuno sa quando la prof Pinto ha intenzione di mettere i risultati del compitino? ormai sono passate più di due settimane..![]()
io credo che se anche la prof li ha già consegnati all'università...la nostra "ADORATISSIMA" segreteria li metterà su internet non prima della riapertura della facoltà...quindi ci tocca attendere...![]()
i risultati del compitino della pinto sono usciti e sono sulla nostra email condivisa ([email protected])
scusate ma io non sapevo di questa email condivisa..potreste dirmi come faccio a vederli?![]()