Ragazzi,
scusate.....qualcuno ha già sostenuto l'esame di teologia 2 con bolis??? Com'è? Per caso qualcuno ha qualche appunto da potermi mandare per favore?
Grazie![]()
Ragazzi,
scusate.....qualcuno ha già sostenuto l'esame di teologia 2 con bolis??? Com'è? Per caso qualcuno ha qualche appunto da potermi mandare per favore?
Grazie![]()
Ragazzi,qualcuno ha già dato teologia 2 con Bolis???
Com'è??? Qualche assistente da consigliare???
scusatemi.....
qualcuno non avrebbe un riassunto su "perchè la chiesa" di giussani!?!??! Lo sto leggendo,ma sto x spararmi dalla noia mortale che è quel libro!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto l'esame con Bolis una vita fa, però me lo ricordo ancora oggi: l'unico esame in cui sono stato segato, peraltro mi ha trattato in malo modo, una figuraccia!!scusatemi.....
qualcuno non avrebbe un riassunto su "perchè la chiesa" di giussani!?!??! Lo sto leggendo,ma sto x spararmi dalla noia mortale che è quel libro!!!!!!!!!!!!!![]()
io devo ancora sostenere l'esame, ho frequentato il corso, xò x avere uno schema del libro di giussani sacricatevi le slides di perchè la chiesa così da avere una visione più schematica senza mille esempi!!
avrei bisogno di sapere gli argomenti precisi dell'esame non avendo potuto frequentare il corso...inoltre se qualcuno ha appunti o slides sono naturalmente ben accette!grazie mille
nessuno mi risponde???devo darlo a breve e sarei molto felice di un vostro aiuto...