ciao a tutti ragazzi, spero riusciate a chiarire i miei dubbi riguardo all'anno accademico e agli appelli utili per concludere gli esami...
Ho iniziato a ottobre i corsi del secondo anno, ma mancandomene ancora alcuni del primo sono andata in profonda crisi...fino a qndo non mi è stato comunicato che l'anno accademico 2008/2009 sarebbe terminato con gli appelli del mese di febbraio 2009 e che qndi avevo la possibilità di completare gli esami o cmq portarmene pochissimi al 2°. Se questo è vero, allora quando inizieranno gli appelli dell'anno accademico 2009/2010 ovvero del mio 2°anno? a Maggio? e qndo finiranno? credo di non averci capito nulla
...per favore aiutatemi voi...spiegatemi come devo calcolare gli appelli...xxxgrazie a tuttixxx

? e qndo finiranno? credo di non averci capito nulla
...per favore aiutatemi voi...spiegatemi come devo calcolare gli appelli...xxxgrazie a tuttixxx
. E' solo che sono un pò preoccupata su qsto argomento perchè purtroppo credo che con tutta la sessione di febbraio mi rimarranno 3 o 4 esami da aggiungere quindi a qlli del 2° anno e temo che così non riuscirei a concludere la triennale nei tre anni, cosa a cui terrei molto....xxxgraziexxx