Sto tentando di iniziare la mia analisi mi son state consigliate delle persone voi avete qualcuno da indicarmi che fa psicoterapia di tipo psicodinamico?
Giulia
Sto tentando di iniziare la mia analisi mi son state consigliate delle persone voi avete qualcuno da indicarmi che fa psicoterapia di tipo psicodinamico?
Giulia
Da quale parte dell'universo ci scrivi, cara Giulia?Sto tentando di iniziare la mia analisi mi son state consigliate delle persone voi avete qualcuno da indicarmi che fa psicoterapia di tipo psicodinamico?
Giulia
Scusatesono a Roma
![]()
Ti invio dei nominativi via pm.
Saluti
gieko
Blog: Spazio di Psicoanalisi
Cara Giulia,
fare la propria analisi è bellissimo e formativo purtroppo non in molti ti vengono incontro sul costo da sostenere.
Per quel che è stata la mia esperienza posso consigliarti una persona che oltre ad essere una psicoterapeuta individuale è anche gruppoanalista.
Io mi son trovata benissimo con lei ero un disastro nella vita prima ;-) e poi è anche molto umana sul lato economico...
Le ho chiesto se potevo darti i sui riferimenti e mi ha autorizzato a darti il suo link che ti scrivo di seguito Dott.ssa Antonella Tartaglione - Psicologa - Roma
Qui troverai i suoi contatti.
Prova sono sicura che come me ti troverai benissimo ;-)
Irene
"Com'è umana lei!"Cara Giulia,
fare la propria analisi è bellissimo e formativo purtroppo non in molti ti vengono incontro sul costo da sostenere.
Per quel che è stata la mia esperienza posso consigliarti una persona che oltre ad essere una psicoterapeuta individuale è anche gruppoanalista.
Io mi son trovata benissimo con lei ero un disastro nella vita prima ;-) e poi è anche molto umana sul lato economico...
Le ho chiesto se potevo darti i sui riferimenti e mi ha autorizzato a darti il suo link che ti scrivo di seguito Dott.ssa Antonella Tartaglione - Psicologa - Roma
Qui troverai i suoi contatti.
Prova sono sicura che come me ti troverai benissimo ;-)
Irene![]()
Grazie a tutti ragazzi! E grazie soprattutto ad Irene per aver riportato la sua esperienza...
Farò un po' di chiamate per fare colloqui conoscitivi ;-)
Giulia
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
...................
Ultima modifica di giuliacalc : 17-06-2009 alle ore 20.26.29