...come v atteggiate? Fate parte d quel gruppo che nn vedeva l'ora che arrivasse il fatidico momento, oppure appartenete a quelli che nn gliene può frega' de meno?
Forse v sembrerà strano che sia proprio 1 ragazza a iniziare questo tipo di thread, ma nn voglio passare x 1 sfegatata del pallone, anzi: io sto nella "via d mezzo" tra il tifoso e il preoccupato. Il primo x' , lo devo ammettere, mi piace guardare le partite d calcio e un po' anche giocarle (ma nn venitemi a vedere, faccio schifo, peggio d Sorondo
), ma c'è anche 1 componente negativa, che riguarda + che altro come i giornalisti, i dirigenti e i tifosi facciano d tutto x renderlo un caso d stato. Sono stanca d tutte le speculazioni che ci costruiscono sù
e tutto questo nn fa altro che abbrutirlo e diventa quasi odioso, quando raggiunge certi livelli...
Nn so voi, ma qui a Milano la menano continuamente: 8 reti private su 10, la domenica e il sabato con gli anticipi, non fanno altro che parlare d calcio. Così è troppo, e anch'io mi stufo! Almeno se facessero qualche film decente...
E poi dipende anche dalla squadra che tifi... voi quale tenete?![]()
Beh, nn c'è bisogno d dire la mia, ormai l'ho sbandierata a mari e monti, saranno pochi a nn saperlo...![]()

, peggio d Sorondo
), ma c'è anche 1 componente negativa, che riguarda + che altro come i giornalisti, i dirigenti e i tifosi facciano d tutto x renderlo un caso d stato. Sono stanca d tutte le speculazioni che ci costruiscono sù
e tutto questo nn fa altro che abbrutirlo e diventa quasi odioso, quando raggiunge certi livelli... 

Lovely
sarebbe meglio!
io non so neanche cosa sia il campionato...